Luca Latino & Flavio Moscatelli
Compagnia “Centouno”Teatro

Dopo anni passati assieme sul palcoscenico come interpreti, sotto la guida registica ed autoriale di Marco Falaguasta, insieme ad Ezio Passacantilli, decidiamo di metterci in proprio al fine di portare in scena la nostra drammaturgia e idea di comicità. Nasce così nel 2015 la compagnia teatrale “Centouno”.

Peculiarità del nostro progetto, sono i ritmi serrati dei dialoghi e la comicità portata all’apice attraverso la situazione piuttosto che tramite la battuta fine a se stessa; sia che ci si nell’ambito della commedia che in spettacoli di sketch di stampo puramente comico. Dopo l’iniziale fase di gavetta nei teatri off della capitale, dal 2016 siamo stabilmente inseriti nel cartellone di teatri di circuito come il “Tirso de Molina”, presso il quale abbiamo potuto rappresentare i propri lavori avvalendoci di volta in volta della collaborazione di artisti noti al grande pubblico come: Lillo e Greg, Massimiliano Bruno, Maurizio Mattioli, Stefano Fresi, Nadia Rinaldi, Franco Oppini, Stefano Ambrogi, Pablo e Pedro solo per citarne alcuni.
Nel Luglio del 2018, durante la rassegna “Le terrazze teatro festival”, siamo stati insigniti del premio “Persefone Comicus” per lo spettacolo “(In)solito bar”. Ad Ottobre del 2019 il premio “Excellentissimus – Le cattedrali letterarie europee”, presso la suggestiva cornice del teatro di villa Sordi, per lo spettacolo “Pesci ad Aprile”.  Dal 2018 “Centouno” è anche una realtà attiva nella produzione di contenuti video sui maggiori social network. Dal 2014 al 2016 siamo stati autori e conduttori della trasmissione radiofonica “Molto rumore per radio”, andata in onda presso la radio “Ryar web” e riprodotta in FM presso numerose emittenti regionali in tutta Italia.

Altri insegnanti

Danza Moderna

Nicole Diodovich
Studio e passsione

Più Info

Video Dance

Ilaria Troisi

 

Energia e sensualità

Più Info